10704176_10204597608890533_4220031779845406913_n

Alba Adriatica-Martinsicuro 0-2, le pagelle di El Blanco

PEROZZI 6: Inoperoso per gran parte del match, ha tutto il tempo per imparare a memoria i santi del calendario.

PIUNTI 6.5: Il jihadista di San Benedetto è sempre più colonna portante della difesa di mister Vagnoni e dell’Isis.

DI PAOLO 6: Stringe subito amicizia su facebook con Antonacci, ma quando si accorge che non è il cantante gli sale la carogna e inizia a fare legna per l’inverno. Prova anche un tiro al volo che fa perdere quattro decimi di vista ai presenti al Comunale.

DI NATALE 5.5: Crescere sulla linea difensiva con due delinquenti del calibro di Di Paolo e Piunti non sempre è positivo: rifila un calcio volante sulla giugulare ad un avversario dopo appena due minuti. Poi arrivano i carabinieri ad allontanarlo dal campo.

TEDESCHI 6.5: Il Dan Bilzerian di Porta Romana sfodera una buona prestazione, impreziosita dall’assist per Bobo Rosa. Poi sono solo selfie e multifiga time.

PIETROPAOLO 6: Digli di correre e difendere ma non chiedergli mai di saltare l’uomo. Si narra che per saltare un birillo in allenamento abbia perso l’uso di 4 dita del piede destro.

ROSA 6.5: Segna ancora e cerca di imitare l’esultanza di Florenzi, ma la recinzione di 70 cm è troppa roba per la sua agilità e rimane così sospeso nel vuoto fino all’arrivo dei vigili del fuoco.

TRAVAGLINI 6: Va bene il lavoro, ma non è corretto mandare in campo il proprio gemello. Indaga la Figc.

CARBONI 6.5: Non prende il giallo e questa è già una notizia da prima pagina.

VALENTINI 6.5: Entrare al 76′ e sembrare il più stanco della squadra non era facile. Per il talento di Durazzo, naturalizzato Pda, arriva però subito il gol. Bentornato

NEPA 6.5: fa saltare i legamenti a tutta la difesa albense con un paio di cambi di direzione, ma quando arriva al tiro sembra posseduto da Belfodil. In crescita.

DI EGIDIO 8: Un agnellino. Dopo un avvio di campionato turbolento, il Bergoglio di Villa Rosa dispensa in tribuna pacche sulle spalle e parole di speranza per tutti. L’Onu lo ha scelto come nuovo testimonial per la pace in medio-oriente.

10629784_10202166708684285_7223812509229009619_n

1 commento