martin

Mercato, il comunicato della società

Questa società, considerato il cospicuo numero di giocatori che hanno abbandonato la casacca biancazzurra (Elio Ricci, Alessio Lanzano, Antonio Picciola, Egidio Latini, Alessandro Molino e Francesco Donzelli), al fine di informare i propri sostenitori che altrimenti potrebbero essere fuorviati da facili e sterili commenti, tiene a precisare quanto segue:

– tali giocatori dal 15 dicembre non fanno più parte della nostra rosa perché hanno chiesto di essere ceduti; alcuni per motivi di lavoro, qualcuno per impegni di studio e qualcun altro per la volontà di provare un’esperienza in altra compagine.

La nostra società, a differenza di tutte le altre che, in una situazione del genere, avrebbero preteso degli indennizzi per la cessione degli stessi, ha scelto, all’unanimità di concedere lo svincolo degli stessi senza pretendere nessun introito economico in cambio. Questa difficile ma dignitosa scelta è scaturita innanzitutto al fine di concedere ai ragazzi in questione la possibilità di accasarsi altrove senza alcuna limitazione e, più che altro, per la profonda stima provata per gli stessi ai quali si esprime affettuoso ringraziamento per quanto dimostrato, umanamente e professionalmente, nel periodo in cui hanno vestito la casacca dell’A.S.D. Martinsicuro.

Nel dare il benvenuto al ritorno di Paride Ruggieri e all’arrivo di Lorenzo Bellini e Mirko Silvestri si coglie l’occasione per ringraziare affettuosamente coloro che, non avendo limitazioni dal proprio lavoro o studio, hanno scelto di continuare a sposare il nostro progetto che mette in cima ai propri valori quello della crescita dei giovani e il consolidamento delle attitudini dei meno giovani. Senza ombra di dubbio l’attrazione per tali soggetti è la consapevolezza della presenza di uno staff tecnico eccezionale con, a capo dello stesso, un allenatore dalle qualità tecniche e umane illimitate ma anche la conferma di una società che, pur tra innumerevoli difficoltà, fa della serietà il primo obiettivo da perseguire.

A.S.D. MARTINSICURO

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>