martin

Allievi, si dimette mister Scarpantoni

L’ASD MARTINSICURO comunica che da oggi il sig. Andrea Scarpantoni non fa più parte dello staff della stessa in quanto dimissionario. Nel ringraziarlo per l’ottimo lavoro svolto sul campo (si ricorda che la squadra della categoria Allievi provinciali, dallo stesso allenata, è tutt’ora prima in classifica) si comunica che domani alle ore 16,30 presso il campo sportivo di Martinsicuro sono stati convocati i genitori dei ragazzi della suddetta squadra per la presentazione del nuovo allenatore.