_w3a2700-11

Allievi, Guido Di Fabio nuovo allenatore degli Allievi

L’Asd Martinsicuro, dopo le dimissioni del tecnico degli Allievi, Andrea Scarpantoni, comunica che sarà mister Guido Di Fabio il nuovo allenatore della squadra giovanile. Per Di Fabio, attuale allenatore della prima squadra con la quale sta ottenendo risultati eccezionali, in realtà si tratta di un ritorno: il tecnico martinsicurese ha iniziato la sua carriera da allenatore proprio con gli allievi del Martinsicuro nei primi anni 2000. Il mister è stato presentato nel pomeriggio odierno ai ragazzi e ai loro genitori. A Di Fabio, che si è detto entusiasta di questo ulteriore nuovo incarico, va il più grosso in bocca al lupo da parte della società, mentre ad Andrea Scarpantoni vanno, ancora una volta, i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi che ha portato i nostri Allievi in testa alla classifica del campionato.