martin

Verso Martinsicuro-Giulianova: attivato punto prevendita tagliandi

In occasione del big match di domenica 4 marzo, ore 15, contro la formazione del Giulianova è stata indetta la giornata biancazzurra, pertanto non saranno validi gli abbonamenti. Per facilitare, dunque, l’acquisto del biglietto è stato attivato un punto  di prevendita presso il Bar Anfiteatro in Via Napoli, 5 (quartiere Anfiteatro). I costi dei tagliandi per assistere alla gara sono i seguenti: INTERNO €10 RIDOTTO €7.

La società invita tutti gli sportivi martinsicuresi a venire a sostenere i nostri ragazzi in questa importantissima gara.