38782883_2142177145993948_3392789847604199424_n

Amichevoli, con il Real Giulianova finisce 2-3

MARTINSICURO – GIULIANOVA    2 – 3

MARTINSICURO (1t) Cannella, Dolegowski, Ferretti, Marini, Sorci, Ferrari, Pizi, Albertini, Di Serafino, Calvaresi, Massaroni. All. Di Fabio

GIULIANOVA (1t) . Shiba, Africani, Rollo, Ricchioni, Di Intino, Balducci, Mata, Fazzini, Fabrizi, Di Benedetto, Barlafante. All. Stallone

Arbitro Sarcinella

Reti . 2 Fabrizi, Pierabella G), Pizi, Ciuti (M)

MARTINSICURO . Finisce con una sconfitta la prima uscita stagionale del Martinsicuro superato da un Giulianova scesa in vibrata con una formazione giovanissima. Anche la formazione di mister guido Di fabio composta da molti giovani con sette under nell’undici iniziale. Mentre per i locali è stata una gara per verificare il lavoro di preparazione per la squadra di mister Stallone è stata una giornata per verificare ia condizione dei tanti giovani in rosa. Tra i locali mancava il bomber Lazzarini e il centrocampista Farinelli. Partita equilibrata e nella prima frazione si è registrata una doppietta di fabrizi mentre per i locali un legno colpito dal giovanissimo centravanti Di Serafino e un penalty calciato da Calvaresi e neutralizzato da Shiba. Equilibrata anche la ripresa con gli ospiti che calavano il tris con una bella giocata di Pierabella per poi vedere i locali andare in rte con Pizi e nel finale con Ciuti. Da ricordare i locali colpiscono due legni con Massarotti e Pizi. A fine gara soddisfatto mister Di fabio che ha incitato per tutta la gara i suoi ragazzi. Una rosa giovanissima quella a disposizione di Di Fabio che sta cercando di sopperire alla mancanza dell’esperienza, molti ragazzi provengono dalla categoria allievi, con una forte prestazione atletica. Per Stallone una gara per verificare lo stato dei tanti giovani anche perché i titolari saranno impegnati oggi in amichevole con il blasonato Pescara importante banco di prova per l’inizio del campionato di serie D. Il programma delle amichevoli per il Marinsicuro prevede per sabato prossimo, 11 agosto inizio ore 18, l’incontro al Tommolini con il Montorio 88 e per martedì 14 agosto con l’Ascoli Picchio al Del Duca di Ascoli Piceno.