E’ arrivata la MARTINSICURO CARD, la carta del tifoso biancazzurro che ti darà la possibilità di usufruire di tantissimi sconti e vantaggi in numerose attività convenzionate!

4863a82e-03c5-474c-952b-03641e145c02

Come fare per averla?

Verrà distribuita a tutti i tesserati dell’asd Martinsicuro e, gratuitamente, a chi ne facesse richiesta via mail all’indirizzo: presidenza@asdmartinsicuro.it

Attività aderenti

In allestimento

Ottica Lattanzi (via Roma 275, Martinsicuro): sconti per la card: 20% si occhiali da sole e 25% su occhiali da vista.

Farmacia Bruni Parere (via Roma 152, Martinsicuro): sconto del 10% sui parafarmaci.

Immobiliare MDA (SS16 -56, Martinsicuro): Per un incarico di vendita in esclusiva, al venditore il certificato energetico gratuito

Iscriviti:


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

REGOLAMENTO

– La Campagna Sconto è destinata esclusivamente ai possessori della Martinsicuro Card.

– La Martinsicuro Card è lo strumento che permette di ottenere sconti e agevolazioni in tutti i punti convenzionati presenti in questo portale.

– Per ottenere le agevolazioni in convenzione, la Martinsicuro Card deve essere esibita, se richiesta, nel punto convenzionato.

– La Martinsicuro Card può consentire di estendere la convenzione anche ai membri della propria famiglia convivente.

– La Martinsicuro Card se illeggibile non si ha diritto alle convenzioni.

– La tessera dovrà essere esibita prima dell’emissione della ricevuta o dello scontrino fiscale.

– Lo sconto con la Martinsicuro Card non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni e non è valida in periodi di saldi, salvo diversa indicazione presente nei punti convenzionati.

– Nelle pagine dedicate al Turismo, Offerte, Convenzioni, Biglietti ecc. sono sempre indicati i dettagli, le modalità e le scadenze con la quale ottenere gli sconti e i servizi (convenzioni dirette e indirette).

– Per la richiesta di informazioni tramite e-mail, direttamente con le aziende convenzionate, il titolare della tessera dovrà informare che è possessore Martinsicuro Card.

– Eventuali contestazioni o inadempienze sull’utilizzo della tessera o dei pagamenti da diritto alla direzione di disattivare la tessera per qualsiasi uso.
I supplementi con pagamenti tramite carta di credito sono applicati, dove dovuti, perchè richiesti per spese di transazione.

– L’utilizzo della Martinsicuro Card comporta la conoscenza e l’osservanza delle norme di Regolamento esposte in questa pagina e nel dettaglio di ogni singola convenzione, offerta o proposta pubblicata dal circuito stesso. L’ASD Martinsicuro si riserva di modificare questo Regolamento, avvisando i titolari della Martinsicuro Card e le aziende convenzionate mediante comunicazione telematica sulla pagina stessa del proprio sito internet: www.asdmartinsicuro.it.

– Nessuna responsabilità è assunta dall’ASD Martinsicuro riguardo disguidi tra il tesserato e l’azienda convenzionata, ma si gradiranno le eventuali  segnalazioni, nell’ipotesi del mancato rispetto dei termini della convenzione o dell’uso improprio della Martinsicuro Card. Per ogni suggerimento utile ad ampliare e migliorare il servizio si potranno utilizzare i nostri contatti.